Sostieni la Piccola Città dell'Immacolata!
Aiutataci, affinché possa rimanere un luogo di preghiera, accoglienza e pace!
Chiediamo il tuo aiuto
Vi chiediamo un aiuto per poter trovare le risorse necessarie per i tanti lavori necessari a rendere la casa più confortevole e bella per i tanti ragazzi e famiglie che ogni anno ospitiamo per momenti di formazione, preghiera e ritiro.
Ecco dove "investiremo" la vostra offerto/donazione:
Pagamento del mutuo di acquisto;
Ristrutturazione dei bagni della casa di accoglienza per renderla ancora più accogliente e fruibile secondo gli standard attuali.
BEATO CHI DONA CON GIOIA
In questo momento, per conto della Domus Familiae Padre Daniele, la casa è abitata da alcuni ragazzi e da un frate, che hanno scelto di vivere e costruire insieme una "nuova fraternità" per rendere più bello il nostro mondo!
Ci stiamo impegnando lavorando per rendere la Piccola Città dell'Immacolata bella, accogliente ed ordinata per tutte le persone che desiderano "salire sul monte in disparte a riposare".
Una comunità quotidianamente si dedica alla preghiera, ed al lavoro.
Attività di accoglienza, cura della casa e degli spazi eterni, lavori artigianali, produzione del miele e piccoli oggetti di artigianato...
Oltre a questo, viviamo una collaborazione continua con la Diocesi di Genova, in fedele sequela alla Chiesa locale nella persona del suo Arcivescovo Padre Marco Tasca
Quello che facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma l’oceano senza quella goccia sarebbe più piccolo (Madre Teresa di Calcutta)
Conto corrente bancario intestato a Domus Familiae Padre Daniele
Banca Intesa San Paolo IBAN: IT17A0306909606100000193744 , inserendo come causale "Donazione"
Per le offerte tramite bonifico bancario/carta di credito (tramite Paypal), l’estratto conto ha valore di ricevuta.
L’offerta alla Domus Familae Padre Daniele onlus sarà eventualmente deducibile dai redditi.